Laureata in Filosofia, Sara ha una spiccata propensione per la scrittura. Le piacerebbe fare la giornalista più che la filosofa, anche se la filosofia è uno dei suoi grandi amori. Attualmente serve la Patria facendo il servizio civile nella biblioteca civica di Cologno Monzese e collabora per un giornale, NuovaSesto. In attesa che i suoi sogni di gloria si realizzino… Ci tiene a precisare che in questo blog cercherà di andare contro natura, evitando di essere faziosa e cercando di informare in modo più o meno imparziale.
Daniela
Comunicazione e pubblicità
Profilo
Laureata in Industrial design ora si occupa di Comunicazione e Pubblicità per un marchio di profumeria di nicchia. I suoi interessi la portano a dover divagare dall’ambiente lavorativo strettamente legato al marketing ed alla promozione per dedicarsi all’arte: la pittura e il pianoforte. Il fascino della letteratura e la curiosità l’hanno spinta a esprimersi anche con la scrittura soprattutto in questo determinato periodo storico dove per fare vera informazione non si deve appartenere ad una testata giornalistica.
3 commenti:
c'è un errore nella vignetta: hai dimenticato di disegnarmi i boccoli!:-P
comunque bellissima!
Sara
Dobbiamo solo trovare chi lo fà fuori...il mausoleo ce l'ha già ad Arcore....
"V"
hehehe.. non auguro la morte fisica di una persona, ma speriamo che la sua fine politica arrivi presto perchè sta facendo solo danni al Paese.
C.
Posta un commento