venerdì 7 novembre 2008

Comunicazioni importanti

1) tra qualche tempo Testata Immaginaria si avvarrà di nuovi collaboratori, e allargherà il suo raggio d'indagine anche all'estero.
2) personalmente mi sento di dover chiarire alcuni punti. Fermo restando che l'informazione imparziale non esiste, e che il taglio dell'articolo influenza il giudizio di chi lo legge, penso che un margine di obiettività e veridicità sia possibile. Per questo io e Daniela non pretendiamo di essere il Vangelo, ma ci sforziamo di raccontare i fatti. Poi è chiaro che abbiamo le nostre opinioni, ma cerchiamo di metterle da parte quando scriviamo.
Altra cosa è appoggiarsi a notizie false, non verificate e spacciarle per vere. Questo è capitato una volta, ( a me, per inciso) e posso solo dire che sbagliare è umano e che è giusto scusarsi e correggere gli errori.
3) grazie a tutti quelli che leggono il nostro blog!

Sara

4 commenti:

guy fawkes ha detto...

Ciao ragazze,
a suito degli ultimi accadimenti riguardo alla censura dei blog vi consiglio di inserire nel template del vostro blog questo DISCLAIMER:


DISCLAIMER:

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

Daniela ha detto...

Grazie mille! Lo abbiamo subito inserito sul fondo della pagina.

Daniela.

Anonimo ha detto...

oddio, a questo punto siamo arrivati!!! vabbè, noi lo inseriamo per mettere i puntini sulle i, ma secondo me son cose che in una democrazia dovrebbero essere ovvie!

Sara

guy fawkes ha detto...

in democrazia si .....in dittatura no!!!
"V"