venerdì 5 settembre 2008

Bentornati

Scritto da Daniela

Salve a tutti.

Settembre purtroppo o per fortuna è cominciato e, come tutti hanno avuto modo di notare, ha portato con se diversi cambiamenti che dobbiamo essere pronti, ahimè, ad accettare.

Cominciamo dai fannulloni di Brunetta che andranno a casa.. a piedi! considerando l'andamento anomalo dei prezzi della benzina rispetto a quelli del petrolio; Berlusconi ha ottenuto la sua tanto amata immunità parlamentare mentre Alfano annaffa ancora per eliminare il problema delle intercettazioni, Russia e Georgia, Obama e Mc Cain aggrappati alla loro speranza per non essere trascinati via da "Gustav". Cercheremo di approfondire più vicende possibili nel nostro blog d'informazione e attendiamo i riscontri e i commenti da parte dei nostri lettori.

Il ritorno dalle vacanze ci aiuta a comprendere con più chiarezza le sottili ma forti trasformazioni che stanno avvenendo non in tv ma intorno a noi.. molti non lo vedono semplicemente perchè ne sono immersi completamente.

Basta solo allontanarsi di qualche passo e leggere un trafiletto del giornale piuttosto che immaginare i servizi che (stranamente) non vanno in onda al telegiornale oppure semplicemente riflettere sulle scelte dei cittadini italiani (che fanno la spesa nei discount e non riescono ad andare in vacanza mentre alzano i prezzi ai turisti) ; basta questo per capire che "c'è dell'altro.. c'è sicuramente molto altro da dire!"...

... ma cosa?

Nessun commento: